Una vacanza dove è protagonista il mare con i suoi incredibili colori, la trasparenza delle acque e la bellezza dei suoi fondali.
La Sicilia è una delle più grandi isole italiane e una destinazione che vanta una ricca vita culturale, archeologica e culinaria.
In questa terra, il Mediterraneo offre panorami, profumi e sapori indimenticabili e intensi che solo una terra così unica può regalare.
A nord est della costa continentale di Palermo si trovano le Isole Eolie, nominate nel 2000 patrimonio dell’Umanità dall’Unesco.
Un meraviglioso arcipelago della Sicilia che si sviluppa tra mare , natura e vulcani. Ne fanno parte: Lipari, Salina, Stromboli, Vulcano, Panarea, Filicudi and Alicudi
Lipari e Vulcano dispongono di porti accessibili e riparati per barche private.
A nord Ovest di Palermo, al largo della costa occidentale di Trapani sorge invece l’arcipelago delle Egadi.
Favignana, Levanzo e Marettimo sono le tre isole più grandi dell’arcipelago che costituisce una delle più grandi riserve naturali marine del Mediterraneo.
Il mare che circonda queste isole, includendo anche Ustica è pulito, limpido e ricco di vita di animali e piante marine, attirando subacquei e snorkeling da tutto il mondo.